Firmo il contratto Firma n.1 , Letto, Accettato, Confermato
Firmo il contratto Firma n.2 , Letto, Accettato, Confermato
Firmo il contratto Firma n.3 , Letto, Accettato, Confermato
Firmo il contratto Firma n.4 , Letto, Accettato, Confermato
Firmo il contratto Firma n.5 , Letto, Accettato, Confermato
Firmo il contratto Firma n.6 , Letto, Accettato, Confermato

CONTRATTO DI FORNITURA
1) CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E SUO OGGETTO

Con la sottoscrizione del presente contratto il Committente affida a EcoLift SRLs, con sede in via Legionari in Polonia, 40 - 20128 Bergamo, CF 00000000000, iscritta alla Camera di Commercio di Bergamo Reg. Imprese BG n. 0000000, Tel. 800.000.000, info@ecolift.eu, (che dichiara di disporre di organizzazione, partner tecnici, e personale idonea all'esecuzione delle opere qui commissionate, e di osservare tutte le disposizioni in materia commerciale, di edilizia, urbanistica e dl sicurezza sul lavoro a cui è tenuta) per la fornitura di impianti idonei alla mobilità delle persone (ascensori, montascale e poltrone relax). La messa in esecuzione e le opere di installazione sono affidate a partner terzi, con idonee abilitazioni per il rilascio della certificazione di conformità e autorizzate alla manutenzione. I contratti di installazione e manutenzione, regolamentate dalle norme civili, regolano i rapporti tra il Committente e il Partner e manlevano EcoLift SRLs da ogni responsabilità civile e penale.

EcoLift SRLs resta obbliga per le attività derivanti dall’attività commerciale esercitata nei confronti del Committente e limitatamente nel tempo intercorrente tra la stipula del presente contratto e la consegna dei beni. Dall’inizio delle attività di installazione e le successive attività di manutenzione ordinaria e straordinaria le obbligazioni restano in capo al Committente ed al Partner scelto da EcoLift SRLs.

EcoLift SRLs si obbliga a selezionare Partner in possesso dei requisiti previsti dalla legge vigente, e assicura ogni continuità di relazione commerciale tra le parti.

Al fine di consentire la perfetta messa in esecuzione e installazione dei beni a regola d'arte l'opera, così come descritta nel capitolato allegato le parti sottoscrittrici del presente contratto si impegnano a cooperare in modo trasparente e leale, qualora si renda necessario apporre modifiche al capitolato le parti negozieranno la soluzione e le condizioni economiche affinché non siano pregiudicati i legittimi interessi di EcoLift, in ogni caso la necessità di variazioni al capitolato per cause di forza maggiore e/o non valutabili in fase di stesura con la normale e dovuta diligenza del Consulente EcoLift non è condizione sufficiente per esercitare il recesso.

In conseguenza al paragrafo precedente, successivamente alla stipula del presente contratto e/o durante l'esecuzione dell'opera, in seguito ad eventi sopravvenuti imprevedibili e non imputabili ad alcuna delle parti, fosse necessario apportare variazioni a quanto previsto nel presente contratto, le parti concorderanno le variazioni da introdurre ed correlativo adeguamento del prezzo. Il corrispettivo convenuto con il presente contratto non comprende eventuali opere e forniture aggiuntive che si rendessero necessarie per far fronte a problematiche tecniche emerse in corso d'opera.

Il Committente si impegna a versare l’importo negoziato nella variante d’opera entro 5 gg. dalla pertinente fattura emessa da EcoLift

2) OBBLIGHI DI INFORMAZIONE

1) Ogni aspetto attinente ai corrispettivo dell'opera e alle modalità di pagamento à disciplinato dal capitolato allegato, che costituisce parte integrante del presente contratto. Ove per qualsiasi motivo il Committente non provveda ai pagamenti nei termini previsti, verranno posti a suo carico Interessi in misura pari al tasso annuo legale maggiorato di tre punti percentuali.

2) Il termine di fornitura, consegna ed installazione è stabilito in 270 (duecentosettanta) giorni decorrenti dalla data di accredito del saldo eseguito dal Committente in favore di EcoLift (cfr. intra art_ 8 "modalità di corresponsione del pagamento").

Qualora l'esecuzione dell'opera oggetto del presente contratto non venga completata da EcoLift SRLs nel termine stabilito per cause imputabili al Committente, quest'ultimo dovrà in ogni caso corrispondere a EcoLift SRLs, entro e non oltre il termine di 10 (dieci) giorni l'Intero corrispettivo convenuto,

3) EcoLift SRLs entro lo stesso termine di esecuzione stabilito al n. 2) si riserva di non accettare il Capitolato. In caso di mancata accettazione, EcoLift SRLs ne darà comunicazione per iscritto al Committente ritenendosi conseguentemente esclusa l'applicabilità dl cui all'art. 1385 c.c. Motivi esemplificativi, e non esaustivi, della mancata accettazione del contratto sono, ad esempio, l'impossibilità di installazione, l'insostenibilità economica delle lavorazioni in ragione di problematiche tecniche, l'impossibilità di realizzazione del progetto o quella di rispettare le normative di settore. Qualsiasi modifica al contratto verrà accettata entro il termine massimo di tre giorni per le poltrone e quindici giorni per i montascale e quindici giorni per gli ascensori, dalla data di sottoscrizione; per le variazioni comunicate oltre il predetto termine, EcoLift SRLs quantificherà i costi di integrazione da intendersi a carico del Committente,

4) Il Committente autorizza a che i lavori di realizzazione dell'opera di cui al Capitolato vengano eseguiti da ditta subappaltatrice all'uopo incaricata da EcoLift SRLs.

5) Per il caso in cui l'appuntamento di installazione sia già stato concordato, il Committente che voglia chiederne lo spostamento è tenuto ad avvisare il Partner incaricato e EcoLift SRLs, telefonando e confermando la la richiesta tramite invio di un'e-mail all'indirizzo direzione@ecolift.com, almeno le 72 ore precedenti l'appuntamento stesso, in caso di comunicazione tardiva, o di omessa comunicazione, o per il caso in cui l'appuntamento di installazione non venga rispettato per cause imputabili in via esclusiva al Committente, verrà addebitato a quest'ultimo l'importo pari ad euro 250,00 per la linea poltrone, euro 800 per la linea montascale e euro 3.000 per la linea ascensore a titolo di rimborso spese di fermo squadra e noleggio attrezzature.

 

3) INTERVENTO DI ASSISTENZA.

 

Linea Poltrone EcoLift SRLs interviene in assistenza al fine della verifica/risoluzione dei vizi lamentati dal Committente che si manifestino entro i due anni dal giorno della installazione. Accertata la sussistenza di un malfunzionamento dipendente da un difetto di conformità, EcoLift SRLs provvederà alla riparazione/sostituzione in garanzia senza addebito di costi a carico del Committente. Laddove venga accertato dai tecnici che il malfunzionamento é causa di un uso negligente, improprio o originato dalla normale usura, EcoLift SRLs addebiterà ai Committente le spese sostenute per la verifica, nonché il costo di riparazione. Il costo perla sola attività di verifica fuori garanzia à pari ad euro 800,00 Sono esclusi dalla vigenza della garanzia tutti i malfunzionamenti e/o difetti originati dalla naturale usura del materiale e non imputabili al prodotto installato (a titolo puramente esemplificativo; insufficienza/mancanza di tensione di alimentazione, interruttori aperti, manovre errate, e cosi via). Sono parimenti esclusi dalla operatività dalla garanzia, i guasti cagionati da utilizzi impropri del prodotto o da negligenze poste in essere dall'utilizzatore, e/o da cause esterne altre quali atti vandalici, agenti atmosferici, mancata o cattiva manutenzione dell'impianto, incluse le attività di ordinaria pulizia, mancata effettuazione della manutenzione programmata. In caso di impossibilità a consentire l'intervento in assistenza programmata, per qualsivoglia motivo, il Committente è tenuto a far pervenire idoneo preavviso entro le 24 ore precedenti mediante invio di mail all'indirizzo info@ecolift.com. In caso di mancato preavviso, EcoLift SRLs concorderà nuovo appuntamento. Con riserva dell'addebito dei costi per il fermo squadra, pari ad euro 300,00, EcoLift SRLs assicura l'intervento in assistenza dopo il decorso del termine biennale di garanzia, per la risoluzione di eventuali malfunzionamenti dovuti all'usura dei materiali e/o impianti, previa comunicazione ed accettazione da parte del Committente di idoneo preventivo di spesa, II costo per l'intervento di verifica fuori garanzia e comunicazione di preventivo per la riparazione è pari ad euro 100,00 ora.

 

4. MODALITÀ DI CORRESPONSIONE DEL PAGAMENTO

 

CAPARRA CONFIRMATORIA OBBLIGATORIA

In fase di sottoscrizione dell'ordine è obbligatorio il versamento della caparra confirmatoria, con una delle seguenti modalità: assegno bancario; contanti; bonifico bancario (per detrazione fiscale/cessione del credito con sconto in fattura).

Linea Poltrona: 35%

Linea Montascale: 35%

Linea Ascensore: 50%

 

SALDO FATTURA PRIMA DELLA CONSEGNA DEI PRODOTTI

Linea Poltrone: saldo alla consegna tramite bonifico ISTANTANEO oppure Carta di Credito (POS) – CONTANTI – ASSEGNO CIRCOLARE

 

Linea Montascale e Ascensore: ulteriore Acconto del 60% versato entro 15 gg. data ordine e restante 5% alla consegna del certificato di conformità emesso contestualmente alla dichiarazione di fine lavori.

In caso di finanziamento la caparra confirmatoria deve essere versata a EcoLift SRLs entro il giorno successivo alla accettazione del finanziamento. Con l’attivazione del finanziamento il Committente è esonerato dal versamento degli acconti e quota saldo.

 

5) DICHIARAZIONE DI ASSENZA DI ABUSI EDILIZI

 

"Il cliente dichiara, sotto la propria responsabilità e consapevole delle conseguenze in caso di falsa dichiarazione, che l'immobile oggetto dell'intervento di cui al presente capitolato è esente da abusi edilizi e/o vizi di qualsiasi natura che possano pregiudicare il buon fine dell'accesso alla detrazione fiscale, manlevando sin d'ora la EcoLift SRLs da qualsiasi conseguenza in merito a false dichiarazioni in merito a quanto sopra riportato".

1) Firma Committente __________________________ 

Il Committente prende atte che in relazione al presente contratto negoziato fuori dei locali commerciali e per la fornitura e messa in opera di manufatti personalizzati nella fattispecie appartenenti alla:
[ ] Linea Ascensore
[ ] Linea Montascale
oggetto del presente contratto, consistente nella fornitura di beni confezionati su misura, trova applicazione l'art. 59 co. 1 lett. c) Dlgs 206/2005 così come modificato dai D.lgs 21/2014, per cui il diritto di recesso è escluso

2) Firma Committente_________________________

INFORMAZIONI OBBLIGATORIE DIRITTO DI RECESSO

Eccezione al Diritto di Recesso
Il Committente prende atto che in relazione al presente contratto negoziato fuori dei locali commerciali e per l'opera oggetto del presente contratto, e afferenti alla:

[ ] Linea prodotti Ascensore
[ ] Linea prodotti Montascale

consistente nella fornitura e messa in opera di beni e servizi confezionati su misura, trova applicazione l'art. 59 comma 1 lett. c) Dlgs 206/2005 così come modificato dai D.lgs 21/2014, per cui il diritto di recesso è escluso.

    1. Di seguito è riportato l’art. 59 del Codice del Consumo dei Consumatori in forma estesa con l’obiettivo di rendere edotto il Committente a partire dall’atto della firma del contratto

 

Art. 59 - Eccezioni al diritto di recesso

1. Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a:

c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

Il Committente prende atto che in relazione al presente contratto negoziato fuori dei locali commerciali e per l'opera oggetto del presente contratto, e afferenti alla:

Art. 52 Diritto di Recesso

[ ] Linea prodotti Poltrone

consistente nella fornitura e messa in opera di beni e servizi non confezionati su misura, trova applicazione l'art. 52 il consumatore dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere dal presente contratto negoziato fuori dei locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti all'articolo 56, comma 2, e all'articolo 57.

Il Committente, avendo richiesto direttamente per sé o in nome e per conto del Sig./a_________________________________, una consulenza a domicilio con appuntamento fissato il giorno _________, alle ore_________,

in caso di esercizio del recesso dal presente contratto accetta di riconoscere e pagare al professionista l’importo di euro 150,00 quale compenso della prestazione professionale richiesta e fruita a domicilio.

Il Committente concorda che la prestazione della Consulenza è importo non soggetto a diritto di recesso in quanto servizio personalizzato rientrante nell’art. 59 lettera C del Codice del Consumo.

3) Firma Committente_________________________________

PRIVACY
INFORMATIVA BREVE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il presente documento contiene una sintesi delle informazioni contenute nell'informativa sul trattamento dei dee personali ("Informativa Estesa") resa dal titolare del trattamento, ai sensi dell'art., 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio dei 27 aprile 2016 ("Regolamento generate sulla protezione dei dati" o "Regolamento"), in relazione ai dati raccolti in occasione della conclusione del contratto di appalto, fornitura o fornitura e appalto ("Contratto"). di cui al presente modulo ("Modulo Contrattuale" o "Modulo"), con EcoLift SRLs, tramite un suo agente ("Agente").

Il testo completo dell'Informativa Estesa le sarà consegnata prima delle compilazione del Modulo Contrattuale. La invitiamo a leggere attentamente l'Informativa Estesa prima di sottoscrivere tale Modulo e, in particolare, prima dell'eventuale conferimento del consenso al trattamento dei dati personali, compresi I dati relativi alla salute, per fe finalità di adempimento del contratto o del consenso al trattamento dei dati, esclusi i dati relativi alla salute, per finalità di marketing generico.

Il titolare dei. trattamento é EcoLift SRLs C.F. e P. IVA 00000000000), con sede legale in via Legionari in Polonia, 40 24128 Bergamo, telefono Tel. 800.000.00, email: info@ecolift.eu EcoLift SRLs tratterà i Suoi dati personali:

( I ) per consentire la conclusione del Contratto e la corretta esecuzione delle obbligazioni nascenti dal Contratto a carico delle parti;

(Il) previo Suo consenso espresso, per finalità di marketing generico

(III) per attività generica di assistenza e di customer care e quindi per dare riscontro alle richieste dì informazioni ovvero per rispondere a reclami, segnalazioni e contestazioni, anche riferite a prodotti contrassegnati dal marchio del prodotto indicato sul Modulo Contrattuale;

(IV) ai fini dell'esecuzione di obblighi di carattere amministrativo e/o contabile e/o fiscale, nonché per adempiere a obblighi di legge connessi alla esecuzione del Contratto;

(V) per dare riscontro alle richieste di esercizio dei diritti nascenti dal Contratto, effettuare le attività che si rivelino necessarie quale conseguenza dell'esercizio di tali diritti e ricevere e dare riscontro alle richieste di esercizio dei diritti previsti dal Regolamento;

(VI) per l'accertamento. l'esercizio o la difesa di un diritto in tutte le competenti sedi;

{VII) previo Suo consenso esplicito e con riferimento ai dati relativi alla salute ("Dati

Relativi alla Salute"), per dare esecuzione al Contratto e/o ad adempimenti fiscali e/a di legge connessi alla conclusione e/o esecuzione del Contratto.

I Dati Relativi alla Salute saranno oggetto di trattamento solo ed esclusivamente nel caso in cui essi siano assolutamente indispensabili rispetto alla esecuzione del Contratto e/o rispetta ad adempimenti fiscali e/o di legge connessi alla conclusione e/o esecuzione del Contratto (es: richiesta da parte dei cliente dell'applicazione di un regime di IVA agevolata). Le basi giuridiche del trattamento sono: il consenso dell'interessato (finalità di cui ai punti (II) e (VII) che precedono); il contratto o l'esecuzione di misure precontrattuali su richiesta dell'interessato (finalità di cui ai punti (I) e, in parte, (III) che precedono; l'obbligo di legge (finalità di cui ai punti (IV) e (V) che precedono); il legittimo interesse del titolare del trattamento (finalità di oui ai punti (III), in parte, e che precedono. I dati personali saranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati, fermo restando che, per la finalità di marketing generico, i dati saranno conservati per il periodo massimo di 24 mesi dalla raccolta, I dati personali potranno essere comunicati a soggetti terzi che agiranno in qualità di responsabili esterni del trattamento designati da EcoLift SRLs tramite apposito contratto ("Responsabili del Trattamento") o a persone autorizzate al trattamento di dati personali sotto l'autorità diretta di EcoLift SRLs ("Incaricati") ovvero, nel caso di terzi di cui il Responsabile del Trattamento si avvalga, in qualità di 'Sub-Responsabili", tranne nei casi in cui il destinatario agisce in qualità di titolare autonomo del trattamento. I Suoi dati personali non verranno trasferiti verso paesi terzi. Lei ha il diritto di accedere ai dati che la riguardano e di esercitare gli altri diritti previsti dal Regolamento (diritto di opposizione, diritto di rettifica, diritto di cancellazione, diritto di limitazione, diritto alla cancellazione dei dati) rivolgendosi a EcoLift SRLs ai recapiti sopra indicati. Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, qualora Lei ritenga che il trattamento che la riguarda violi il Regolamento, Lei ha il diritto, inoltre, di proporre reclamo a un'autorità di controllo, segnatamente nello Stato membro in cui risiede abitualmente, lavora oppure del luogo in cui si è verificata la presunta violazione, L'autorità di controllo a cui è stato proposto il reclamo informa il reclamante dello stato o dell'esito del reclamo, compresa la possibilità di un ricorso giurisdizionale.

MODULO DI ACQUISIZIONE DEL CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI RELATIVI ALLA SALUTE

II/La sottoscritto/a interessatola, ricevuta, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2015/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 ("Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati") l'Informativa Estesa relativa al trattamento dei dati personali, compresi i Dati Relativi alla Salute, sottoscrivendo il presente documento presta il consenso al trattamento dei Dati Relativi alla Salute, ai fini dell'esecuzione del Contratto e/o del rispetto di adempimenti fiscali e/o di legge connessi alla conclusione eio esecuzione del Contratto (vedi sezione 10 'nell'informativa Estesa),

Il conferimento dei Dati Relativi alla Salute è facoltativo: non esiste alcun obbligo di legge o di contratto che preveda a carico dell'interessato l'obbligo di fornire tali dati. Tuttavia, nel caso in cui il conferimento di tali dati e il consenso al loro trattamento siano necessari al fine di concludere il Contratto e/o per dare esecuzione alle obbligazioni nascenti dal Contratto a carico delle parti, l'eventuale mancato conferimento di tali dati e/o l'eventuale mancato consenso esplicito al trattamento di tali dati comporterà per l'interessato/a l'impossibilità di concludere il Contratto. Nel caso in cui, invece, il conferimento dei Dati Relativi alla Salute e il consenso al loro trattamento siano necessari al fine di soddisfare una richiesta dell'interessato/a, anche legata all'eventuale regime fiscale applicabile al Contratto, l'eventuale mancato conferimento di tali dati e/o l'eventuale mancato consenso esplicito al trattamento di tali dati non comporterà alcuna conseguenza sulla possibilità per l'interessato/a di concludere il Contratto, ma comporterà l'impossibilità per l'interessato/a di vedere soddisfatta la sua richiesta (e, quindi, per esempio, di vedere applicato al Contratto il regime fiscale agevolato richiesto).

Nel caso di mancata prestazione del consenso al trattamento dei Dati Relativi alla Salute, i Dati Relativi alta Salute eventualmente già forniti dall'interessato saranno immediatamente cancellati.

L'interessato/a potrà revocare il consenso, contattando EcoLift SRLs all'Indirizzo e-mail info@ecolift.ru o chiamando il numero 800.000.00

EcoLift SRLs conserverà i Dati Relativi alla Salute per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati, fermi gli ulteriori periodi di conservazione consentiti dalla legge o dal Regolamento EU.

I Dati Relativi alla Salute eventualmente conferiti non saranno trattati per finalità di marketing.

La revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basato su! consenso prestato prima della revoca,

Luogo Data

4) Firma Committente____________________________________________

CONSENSO PER FINALITÀ DI MARKETING GENERICO

II/La sottoscritto/a interessato/a, ricevuta, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 "Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati-) l'Informativa Estesa relativa al trattamento dei dati personali, presta il consenso al trattamento dei dati personali (esclusi i Dati Relativi alla Salute) al fine dell'invio da parte di EcoLift SRLs di comunicazioni commerciali, riferite a prodotti e/o servizi propri e/o di terzi, e per lo svolgimento di ricerche di mercato, anche dirette a valutare il grado di soddisfazione dei clienti (customer satisfaction), per telefono, e-mail o con altre modalità automatizzate (es: applicazioni) (vedi sezione 5 dell'Informativa Estesa) ("Finalità di Marketing Generico").

L'interessato/a potrà revocare in ogni momento il consenso prestato e/o opporsi, in qualsiasi momento, al trattamento dei suoi dati per Finalità di Marketing Generico scrivendo a EcoLift SRLs all'indirizzo e-mail direzione@ecolift.com chiamando il numero 800.000.00

Il conferimento dei dati per la Finalità di Marketing Generico è facoltativo: non esiste alcun obbligo legale o contrattuale a carico dell'interessato/a di fornire e/o di prestare il consenso al trattamento dei suoi dati personali per tale finalità. La mancata comunicazione dei dati per la finalità di Marketing Generico e/o la mancata prestazione del consenso a tale trattamento e/o la revoca di tale consenso e/o l'esercizio del diritto di opposizione non comportano alcuna conseguenza sulla possibilità dell'interessato/a di concludere il Contratto.

Si segnala all'interessato/a quanto segue:

1) per la finalità di Marketing Generico, GOL utilizza dati personali raccolti inizialmente per altre finalità e, segnatamente, per concludere ìl Contratto e dare esecuzione alle obbligazioni nascenti dal Contratto a carico delle parti; tale trattamento ulteriore è consentito, in quanto basato sul consenso dell'interessato/a;

2) la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca;

  1. l'opposizione e/o la revoca manifestata attraverso modalità automatizzate di contatto (es. e-mail) si estende anche all'invio di comunicazioni mediante modalità tradizionali (es, mediante telefono), fatta salva la possibilità per l'interessato/a di esercitare tale diritto in parte, ossia opponendosi, ad esempio, al solo invio dì comunicazioni promozionali effettuato tramite strumenti automatizzati:

  2. nei caso in cui l'interessato/a si opponga al trattamento dei suoi dati per Finalità di Marketing Generico e/o revochi il consenso al trattamento per Finalità di Marketing Generico, i suoi dati non saranno più trattati da EcoLift SRLs per tale finalità e saranno conservati da EcoLift SRLs solo nel caso in cui sussista un'altra base giuridica (come, per esempio, l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria o amministrativa):

  3. per la Finalità di Marketing Generico, EcoLift SRLs tratterà i dati dell'interessato/a sino alla revoca del consenso e/o all'esercizio del diritto di opposizione e, in ogni caso, non oltre 24 mesi dalla raccolta dei dati, riservandosi la facoltà, prima della Scadenza di tale termine, di chiedere all'interessato/a il rinnovo del consenso e/o l'aggiornamento dei dati.

Luogo Data

5) Firma Committente ____________________________________________

PRESA ATTO DI RICEZIONE DELL'INFORMATIVA ESTESA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il/la sottoscritto/a interessato/a, da atto e conferma dì aver ricevuto, prima della compilazione del Modulo Contrattuale e prima dell'eventuale conferimento del consenso ai trattamento dei dati personali, compresi i dati relativi alla salute, per le finalità di adempimento del contratto, o del consenso al trattamento dei dati, esclusi i dati relativi alla salute, per finalità di marketing generico, copia dell'Informativa Estesa relativa al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 ("Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati"),
6) Firma Committente ____________________________________________